Horror vacui

Gli esami sono finiti. Sono stati imbarazzanti e abbastanza inutili, ma sono giunti al termine.
I poster sono stati inviati, gli articoli sono stati proposti. Ho persino rinnovato l'assicurazione professionale, ho capito come pagare le tasse (e ho anche scoperto il loro ammontare...), forse l'oftalmoscopio -questo oscuro oggetto del desiderio che aspetto ormai da mesi- è finalmente arrivato.
Continuo a non saper parcheggiare, ma in fondo ho ancora due opzioni: guidare un tank con la Kasco o proseguire imperterrita nell'uso dei mezzi pubblici.
Giunta a questo punto... COSA FACCIO????
Pensavo di godermi un po' in santa pace l'horror vacui che segue le scadenze, con cui tutti abbiamo un rapporto ambivalente in cui però prevale l'amore, ma mi sono ritrovata all'improvviso travolta da un'insolita serie di guardie nel grigio cielo di giugno. Nell'azzurro mare sarebbe stato forse meglio, ma il meteo è poco collaborante con noi postmoderni affetti da citazionismo. Dato l'aspetto quasi-monsonico della pioggia incessante, ho anche dovuto rinunciare alle paperine. Le ho sostituite con una canna da pesca e orribili pantaloni a pinocchietto (this is not exactly a fashion statement).
Conclusione: approfittate finché potete di quella adorabile confusa lieve angoscia del vuoto, perché verrà riempito anche troppo presto!

Commenti

  1. beata teeeeeeeeeeeee...io ho qualcosa tipo 16 esami indietro che non riesco a recuperare neanche con l'ausilio di Gesu' Cristo...
    tu che guidi??? ahahahahahah e da quando??? avvertimi quando esci di casa :P...vorrei tanto che Alessandro leggesse questo post...chissà cosa direbbe...XDXDXD
    se fossi un po' libera uscirei volentieri con te per un po' di shopping sfrenato...tanto anche quest'anno addio alle vacanze...andato tutto in fumo (come sempre aggiungerei, ormai è tutto da aspettarselo...vabbè)
    se vuoi possiamo iscriverci a nuoto o andare a correre...
    se fossi meno rompipalle con me verrei a stare da te ma tu non mi tratti come una tua paziente ma come una scimmia in preda all'ansia...non è giusto :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado