Alice al congresso 2.0


Aaaarghh!
Questa esclamazione scomposta ha seguito la notizia ricevuta giovedì u.s. (che significa: ULTIMO SCORSO! e oggi è sabato...) di dover fare un intervento ad un corso. Devo inviare il materiale venerdì p.v. (che significa: PROSSIMO VENTURO).

Ragazzi, mi dispiace di aver urlato aaaarghh, ma, tutto considerato poteva anche essere peggio.
In fondo io adoro parlare ai congressi e ai corsi, è che mi piace saperlo prima. Due o tre settimane prima bastano già.
Comunque il pensiero della meta è bastato a farmi tornare il buonumore: Firenze, anche by night -che è quel che resta del giorno dopo le lezioni- è sempre meravigliosa.
La giornata odierna è perciò volata nel confezionamento di slides, e ora mi rilasso per qualche minuto scrivendo questo post, in cui per la prima volta inserirò uno scrap, una bozza di disegno, del mio personaggio twilightiano preferito.

Io sarò vestita esattamente con questi abiti e -soprattutto- avrò proprio questo taglio di capelli. L'ho adottato circa 6 mesi fa e devo confessare che lo adoro, mi permette di portare il mio spirito più rock anche al lavoro. Inoltre è abbastanza facile da gestire, con una cera meravigliosa che si chiama Playball.

Commenti

  1. Buona fortuna!

    Il disegno è bellissimo, complimenti!

    ;-)

    PS: Alice è anche il mio personaggio preferito di Twilight!

    RispondiElimina
  2. Aaaaaargh, l'orecchio! Sono diventata sorda!! Cosa hai detto? Devi portare il materiale alla prossima avventura? In bocca al lupo, Cecilia Jones!!

    Scherzi a parte, non conosco l'universo di Twilight, ma il disegno è venuto molto bene, complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado