pubblicità: altri blog

Gratis et amore dei, approfitto di una petizione di Cannibal Kid, che oggi festeggia il sesto blog-compleanno e faccio un po' di pubblicità ad altri blog che seguo con particolare assiduità.

Prima di tutti Pensieri Cannibali, che ha "promosso" questo post. Trovate un esempio delle sue irriverenti recensioni qui. Non siamo sempre in perfetto accordo (spesso, comunque), ma mi fa sganasciare dalle risate.

Prevalentemente anime e manga è l'altro blog di cui apprezzo lo humor, l'utilità (è un ottimo consiglio per gli acquisti molto adatto ai miei gusti) e la quantità di roba da leggere. Acalia infatti è molto regolare nell'aggiornamento e non mi lascia digiuna.

Vorrei segnalare il sito Medisauri, in cui il Dott. V.A. racconta storie spassosissmie non solo sullas toria della medicina, ma anche della farmacia. Roba che "comprate il mio specifico" è quasi moderato nella sua sfacciataggine.

Infine un blog divertentissimo di un fumettista italiano, Leo Ortolani, che mi fa morire dal ridere con le sue recensioni disegnate. Bellissime!

a presto :)

Commenti

  1. ma è pensieri cannibali day pure da queste parti?
    ottimo, thanks cecilia! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le conseguenze dell'amore

Blade Runner 2049

La finestra di Orfeo - Orpheus no mado